PASTA DENTIFRICIA CALENDULA


Marchio: Weleda


Codice Min. 930367040


6,90


aumenta quantità
diminuisci quantità


Pasta dentifricia alla Calendula

Senza mentolo.
Grazie al carbonato di calcio (bianco di Spagna) la Pasta dentifricia alla Calendula WELEDA pulisce a fondo i denti delicatamente.
La quotidiana pulizia dei denti con la Pasta dentifricia alla Calendula WELEDA rimuove la placca ed è un valido aiuto nella prevenzione della carie. L’estratto di calendula, pianta officinale dalle note proprietà lenitive, completa la formula di questo dentifricio, mantenendo un sano equilibrio dell’intero cavo orale.
Con la sua formulazione senza mentolo, molto diffuso nei prodotti di igiene orale, la Pasta dentifricia alla Calendula è ideale per chi vuole rinunciare a questo aroma (per esempio durante una terapia omeopatica).
In alternativa al classico sapore di menta, il delicato aroma dell’olio essenziale di finocchio, conferisce all’alito una piacevole freschezza.

Confezione: tubo 75 ml.

La buona azione dei dentifrici Weleda su placca e su gengive irritate è accertata da test clinici. Il loro Grado di abrasività certificato si colloca nella fascia più bassa.
I prodotti per l’igiene orale Weleda sono completamente biodegradabili.



Ingredienti
Water (Aqua), Calcium Carbonate, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Alcohol, Calendula Officinalis Extract, Commiphora Myrrha Extract, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Xanthan Gum, Ammonium Glycyrrhizate, Limonene*.
*from natural essential oils


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.