Migliorin Caduta Capelli 10 Fiale


Marchio: Cosval


Codice Min. 900848983


sconto 10%  Risparmi 2,30 €


23,00 €     20,70


aumenta quantità
diminuisci quantità


FIALE CADUTA pH 5,5
AL MIGLIO DORATO, PER PREVENIRE E RALLENTARE LA CADUTA DEI CAPELLI

Non contiene parabeni
Nickel tested

DESCRIZIONE
Utili sia nella fase della prevenzione, come coadiuvante, sia in quella del trattamento vero e proprio dei capelli, le Fiale pH 5,5 Migliorin agiscono dall’esterno. Aiutano ad ossigenare e riattivare i bulbi sviluppando e rinforzando la capigliatura.
L’estratto oleoso di Miglio, di facile assorbimento, garantisce una significativa presenza di Silicio, un minerale altamente prezioso per l’elasticità, il tono e la morbidezza dei capelli.
Un cuoio capelluto sano significa bulbi piliferi efficienti, in grado di produrre capelli belli e forti.

INDICAZIONI, MODO D’USO E COMPOSIZIONE
Per capelli fragili, con problemi di caduta.
2 volte alla settimana, per almeno un mese, versare il contenuto di una fiala sul palmo della mano, distribuire bene su tutta la cute e continuare a massaggiare in modo circolare con la punta delle dita. Dopo il primo mese, è sufficiente una sola fiala alla settimana.

Estratti di Miglio dorato, Malva, Coda cavalllina, Altea, Fieno greco, Trigonella, Iperico, Ippocastano, Camomilla, Hamamelis, Lattuga, Bardana, Lavanda, Tarassaco, Carciofo, Rosa; Calcio pantotenato, Pantenolo, Cheratina, proteine della Seta, Biotina, complesso di oligoelementi (Ferro, Zinco, Rame e Magnesio)

Contenuto: 10 fiale da 10 ml


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.