LONGLIFE ZAFFERANO 60CPS


Marchio: Long Life


Codice Min. 935266294


sconto 15%  Risparmi 3,75 €


24,99 €     21,24


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE ZAFFERANO 60 CAPSULE

Integratore di zafferano

titolato allo 0,34% in safranale, utile per la funzione digestiva, per il normale tono dell'umore e per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.

Lo zafferano è una preziosa spezia ottenuta dagli stigmi dei fiori del Crocus sativus, una pianta bulbosa appartenente alla famiglia delle Iridacee.

Sono necessari oltre 100mila stigmi di zafferano per realizzare un kg di prodotto e la loro raccolta avviene manualmente.

Le più recenti ricerche evidenziano molteplici utilizzi di questa spezia nella salute umana, in particolare per favorire il buonumore, la digestione e i per disturbi del ciclo mestruale.

Principi attivi

Zafferano: lo stigma del suo fiore contiene tre principali metaboliti: crocina (dà il colore), picrocrocina (responsabile del sapore amaro) e safranal, olio volatile che conferisce allo zafferano il tipico aroma.

Plus

Questo integratore contiene Satiereal®, un ingrediente unico con effetto saziante che in studi recenti ha dimostrato la capacità di agire direttamente a livello dei neurotrasmettitori responsabili del controllo dell’appetito.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher. 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.

Benefici

Funzione digestiva
Normale tono dell'umore
Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale

Curiosità

Questo integratore contiene Satiereal®, un ingrediente unico con efficacia clinica dimostrata e confermata da studi in doppio cieco placebo controllo.

Satiereal® è un estratto idroalcolico brevettato di stigmi di zafferano coltivati nel bacino del Mediterraneo, con effetto saziante che agisce direttamente a livello dei neurotrasmettitori che aumentano la sazietà e che riducono i comportamenti alimentari compulsivi.

Satiereal®, picrocrocina e crocina e i loro derivati sono in grado di influenzare la sazietà e trovano impiego nel trattamento del sovrappeso. Questi composti hanno dimostrato efficacia anche contro i disturbi alimentari su base compulsiva, da stress o depressione.

In Gout et al. (2010) 60 donne in sovrappeso hanno partecipato a uno studio in doppio cieco placebo controllo per valutare l’efficacia di Satiereal® sui cambiamenti del peso corporeo in 8 settimane di trattamento, senza restrizioni dietetiche. L’assunzione di 2 capsule 2 volte/die dell’estratto di zafferano ha ottenuto nel 100% dei soggetti trattati una riduzione di peso di molto superiore a quella osservata nel placebo (1.65 kg principalmente di massa grassa, con una media di 1.41 kg). È stata anche osservata la diminuzione della frequenza di spuntini. Risultati similari erano stati ottenuti in studi clinici del 2007.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.