LONGLIFE TE VERDE 60CPS VEG


Marchio: Long Life


Codice Min. 935634081


sconto 15%  Risparmi 2,55 €


16,99 €     14,44


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE TE VERDE 60 CAPSULE VEGETALI

Integratore di tè verde

titolato 98% in polifenoli (40% EGCg) ad attività antiossidante, utile per il drenaggio dei liquidi corporei, l’equilibrio del peso corporeo, la normale funzionalità intestinale e come tonico contro la stanchezza fisica e mentale.

Il tè (Camellia sinensis) è chiamato “verde” quando non è sottoposto a processi fermentativi che provocherebbero l’ossidazione dei principali composti polifenolici, le catechine, epigallocatechin-gallato (EGCG).

A tali sostanze, infatti, è attribuita una potente attività antiossidante che, agendo a vari livelli, contribuisce al benessere dell'organismo.

Principi attivi

Epigallocatechin-gallato (EGCG): Le catechine sono composti polifenolici che si trovano principalmente nel tè verde: epicatechina (EC), epigallocatechina (EGC), epicatechina-3 gallato (ECG) e, il più potente, epigallocatechina-3-gallato (EGCG).

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

Benefici

Drenaggio dei liquidi corporei
Equilibrio del peso corporeo
Normale funzionalità intestinale
Tonico (stanchezza fisica, mentale)
Antiossidante

Curiosità

Tra gli effetti del tè verde nel controllo del peso corporeo, troviamo l’aumentodella termogenesi e della lipolisi. Il tè verde agisce sulle riserve lipidiche dell’organismo, stimolando la produzione di adrenalina e la combustione dei grassi di riserva, proprietà potenziate dall’azione diuretica di questa pianta. Come dimostrano alcune evidenze scientifiche, inoltre, inibirebbe l’assorbimento intestinale dei lipidi.

Le osservazioni epidemiologiche più recenti indicano anche un’associazione tra consumo di catechine del tè verde e benefici in termini di protezione antiossidante (con un rilevante effetto antineoplastico), omeostasi del glucosio e riduzione del rischio cardiovascolare.

Il tè verde protegge la cute diminuendo infiammazione e ruvidità e migliorando l’elasticità dei tessuti. Infatti, l’assunzione di EGCG contribuisce a proteggere dall’infiammazione conseguente all’esposizione alla luce solare e a contrastare gli effetti a lungo terminedel danno indotto dai raggi UV.

MODO D'USO

1-2 capsule nell'arco della giornata, con acqua dopo i pasti.

AVVERTENZE

Controindicato durante la gravidanza e l'allattamento.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.