LONGLIFE TARASSACO 60CPS


Marchio: Long Life


Codice Min. 935810111


sconto 15%  Risparmi 2,25 €


14,99 €     12,74


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE TARASSACO 60 CAPSULE

Integratore di tarassaco

titolato al 2% in inulina, utile per favorire la funzione digestiva, epatica e depurativa, la regolarità del transito intestinale e il drenaggio dei liquidi corporei.

Il tarassaco, conosciuto anche con il nome popolare “dente di leone”, è una pianta erbacea ampiamente diffusa in tutto il mondo.

Fin dall’antichità è stato utilizzato per le virtù medicamentose delle sue radici e delle foglie.

La radice, in particolare, è una vera miniera di principi attivi: contiene, infatti, inulina (un glicoside), alcoli triterpenici (tarasserolo, tarassacina), sali di potassio, vitamine A, B, C e D.

Al tarassaco sono attribuite numerose attività: amaro-tonica, digestiva, colagoga, coleretica, stimolatrice delle funzioni epatiche, depurativa, diuretica, ipocolesterolemizzante, lassativa e anticellulitica.

Principi attivi

Inulina: polisaccaride contenuto in alcuni vegetali (tarassaco, tuberi di topinambur, della dalia, rizomi dei carciofi ecc.). È usata negli alimenti per diabetici, come sorgente di fruttosio.

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher. 

Benefici

Funzione digestiva
Funzione epatica
Regolarità del transito intestinale
Funzioni depurative dell'organismo
Drenaggio dei liquidi corporei

Curiosità

Studi condotti su questa nota pianta hanno recentemente evidenziato attività antinfiammatoria, ipoglicemizzante, antiossidante, anticoagulante, antimicrobica e battericida.

Il tarassaco è tradizionalmente utilizzato per disturbi epatici quali prevenzione dei calcoli biliari, colecistopatia e insufficienza epatica.

Può trovare impiego anche nel trattamento di reumatismi, gotta, eczema cronico (come depurativo), sovrappeso e disturbi digestivi.

Come lassativo favorisce l’evacuazione delle feci e rappresenta un lenitivo in caso di infiammazioni delle emorroidi.

Vanta un’importante azione diuretica, drenante e detossicante che promuove l’eliminazionedall’organismo dei prodotti di rifiuto e delle tossine, contribuendo a mantenere il benessere generale e contrastando l’accumulo di inquinanti e agenti nocivi.

MODO D'USO

2 capsule al giorno con acqua durante i pasti.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.