LONGLIFE L-PHENYLALANINA 500MG 60TAV


Marchio: Long Life


Codice Min. 908761238


sconto 15%  Risparmi 2,85 €


18,99 €     16,14


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE L-PHENYLALANINA 500 mg 60 TAVOLETTE

Integratore di L-fenilalanina

aminoacido essenziale richiesto per la produzione di neurotrasmettitori deputati al controllo della sensazione di sazietà e che influenzano l’umore.

La L-fenilalanina è un aminoacido essenziale che interviene in numerosi processi biochimici dell’organismo.

La sua presenza è richiesta per la sintesi di alcuni neurotrasmettitorifondamentali per la salute del sistema nervoso quali dopamina, noradrenalina e adrenalina che sono, tra le altre cose, fattori deputati al controllo della sensazione di sazietà e che influenzano l’umore.

Principi attivi

L-fenilalanina: aminoacido essenziale, può essere convertito in tirosina che a sua volta viene convertita in levodopa, epinefrina, norepinefrina.

Plus

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Curiosità

La L-fenilalanina è un aminoacido essenziale che interviene in numerosi processi biochimici connessi con la sintesi di neurotrasmettitori che influenzano la frequenza del battito cardiaco, la pressione sanguigna, il consumo di ossigeno e numerose funzioni cerebrali.

La L-fenilalanina è necessaria per il corretto funzionamento della tiroide e il suo scarso apporto può provocare la carenza di tirosina, che nei soggetti adulti potrebbe essere responsabile di sbalzi d’umore, aumento del peso, ipopigmentazione cutanea e problemi circolatori.

Alcuni studi riportano miglioramenti nell’umore, nella prontezza di reazione e nelle capacità mnemoniche in seguito all’assunzione di tale aminoacido.

La fenilalanina è un potente agente di rilascio dell’ormone della sazietà colecistochinina (CCK), che può aiutare a limitare il consumo di calorie.

È importante ricordare che in assenza di un’adeguata quantità di vitamina C, la fenilalanina non può essere metabolizzata dall’organismo umano e quindi è necessario assicurarsi un giusto apporto di questo importante nutriente.

MODO D'USO

1-2 tavolette al giorno con acqua.

AVVERTENZE

Controindicato in caso di fenilchetonuria. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.