LONGLIFE GARCINIA 100CPS


Marchio: Long Life


Codice Min. 935376400


14,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE GARCINIA 100 CAPSULE

Integratore di garcinia

titolato al 60% in acido idrossicitrico, utile per l’equilibrio del peso, il metabolismo dei lipidi e il controllo del senso di fame.

La garcinia (Garcinia cambogia), detta anche gummi-gutta o tamarindo malabar, è una pianta tropicale sempreverde membro della famiglia delle Guttifere, che cresce in India e nell’Asia sud-occidentale.

Gli estratti del frutto della garcinia sono conosciuti per i benefici svolti nel controllo del peso, in particolare se associati a una dieta sana e ad esercizio fisico.

Il frutto edibile contiene circa il 20-30% di acido idrossicitrico (HCA), il costituente attivo della pianta maggiormente studiato che ha dimostrato, prima in modelli animali e in seguito nell’uomo, l’aumento della percezione di sazietà in seguito alla sua assunzione.

Un altro beneficio riconosciuto all’HCA è il controllo della lipogenesi, un importante processo che prevede la conversione degli zuccheri semplici, come il glucosio, in acidi grassi che, se in eccesso, si immagazzinano come grasso nel tessuto adiposo.

La garcinia e i suoi componenti sono stati studiati anche per i potenziali effetti sull’umore: l’HCA, infatti, sembrerebbe aumentare il rilascio di serotonina e la sua disponibilità alla corteccia cerebrale.

Principi attivi

Acido idrossicitrico (HCA): principio attivo del frutto della garcinia, ha mostrato la capacità di ridurre il peso corporeo e il tessuto adiposo. 

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici

Metabolismo dei lipidi
Equilibrio del peso corporeo
Controllo del senso di fame

Curiosità

La Garcinia cambogia, utilizzata nella cucina orientale come agente acidulante e spezia, è rinomata per i suoi effetti benefici su assunzione di cibo, controllo del peso e stress ossidativo.

I primi studi a riconoscere effetti dell’acido idrossicitrico (HCA)sul controllo del peso risalgono al 1977.

In uno studio recente condotto su pazienti obesi che assumevano il farmaco Orlistat (farmaco per il trattamento dell’obesità) l’associazione con un integratore di garcinia ha migliorato il profilo cardiometabolico e l’indice di adiposità viscerale.

MODO D'USO

2-3 capsule 2 volte al giorno un'ora prima dei due pasti principali con acqua.

 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.