LONGLIFE CORAL CALCIUM 100CPS


Marchio: Long Life


Codice Min. 902550742


sconto 15%  Risparmi 3,00 €


19,99 €     16,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE CORAL CALCIUM 100CPS

Integratore di calcio corallino

con oltre 70 elementi in traccia, utile per la mineralizzazione ossea.

Coral Calcium rappresenta una fonte naturale di calcio e una ricca mistura di minerali e oligoelementi in quantità variabili ottenuta dal corallo.

Le analisi confermano la presenza nel corallo di micronutrienti fondamentali tra i quali rame, ferro, molibdeno, manganese, zinco, cobalto, selenio e i più abbondanti calcio, magnesio, potassio, sodio e cloruro. Si tratta di minerali che contribuiscono al mantenimento di ossa forti e sane.

Il ruolo fondamentale del calcio per la salute di ossa e denti è noto e risulta pertanto utile per contrastare demineralizzazione ossea e rischio di fratture.

Gli elementi traccia arricchiscono e potenziano l’efficacia del calcio, lavorano in sinergia.

Principi attivi

Calcio: tra i minerali più abbondanti nell’organismo, rappresenta il 2% del suo peso totale. Presente elettivamente nelle ossa, è indispensabile per il funzionamento dei nervi, la contrazione muscolare e i meccanismi di coagulazione.

Plus

Il calcio corallino contenuto in questo prodotto proviene esclusivamente dalle isole dei Caraibi. La sua raccolta avviene osservando rigide regole a favore della protezione ambientale e pertanto non rappresenta un pericolo per l’ecosistema marino. La commercializzazione ne assicura la qualità e garantisce l’assenza di metalli tossici e di altre sostanze inquinanti.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici

Normale coagulazione sanguigna
Normale metabolismo energetico
Normale funzionalità muscolare
Normale funzionalità degli enzimi digestivi
Svolge un ruolo nel processo di divisione e specializzazione cellulare
Mantenimento di ossa e denti sani
Normale neurotrasmissione

Curiosità

Il calcio nel corallo si presenta principalmente sotto forma di carbonato di calcio.

Vi è una grande diversità tra il calcio di origine corallina, che è organico, e il carbonato di calcio inorganico: la porosità del calcio corallino (43%), infatti, supera quella del carbonato di calcio inorganico, e questo conferisce al calcio corallino caratteristiche fisico-chimiche specifiche.

La porosità favorisce l’estrazione di un maggior numero di minerali quando l’acqua è filtrata attraverso il corallo, permettendo la concentrazione di un maggior numero di sostanze e micronutrienti fondamentali.

MODO D'USO

1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.