LONGLIFE BROCCOLI MAX 60CPS VEG


Marchio: Longlife


Codice Min. 935633990


sconto 15%  Risparmi 3,00 €


19,99 €     16,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE BROCCOLI MAX 60CPS VEGETALI

Integratore di broccoli

titolato allo 0,3% in sulforafano, antiossidante indicato per la sua azione depurativa.

I broccoli (Brassica oleracea) sono ortaggi dal sapore e odore caratteristico, appartenenti alla famiglia delle Crucifere. I germogli di questo ortaggio sono una fonte concentrata di composti antiossidanti tipici.

In particolare, Broccoli-Max è titolato in sulforafano, un potente induttore degli enzimi di fase 2, cioè dei meccanismi di difesa cellulare contro i radicali liberi.

Secondo alcune recenti ricerche, una dieta ricca in sulforafano è in grado di ripristinare i processi cellulari protettivi che si interrompono con l’invecchiamento e il miglioramento dei parametri di danno ossidativo al DNA. Inoltre, studi scientifici dimostrano l’azione gastroprotettiva di tale composto associata alla riduzione di Helicobacter pylori.

Principi attivi

Sulforafano: è un composto del gruppo degli isotiocianati; possiede riconosciute proprietà benefiche, anti-aging e antiossidanti.

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici

Antiossidante
Funzioni depurative dell’organismo

Curiosità

I broccoli rappresentano una ricca fonte di sulforafano, composto antiossidantela cui elevata assunzione con la dieta in numerosi studi epidemiologici è stato associato alla protezione dall’Helicobacter pylori e da alcuni tipi di cancro.

I broccoli rappresentano inoltre una buona fonte di glucorafanina, precursore inattivo del sulforafano, di cui sono particolarmente ricchi i germogli di broccoli. Particolarmente interessante è l’attività detossificante svolta da questi composti.

Il sulforafano, infatti, è un induttore estremamente potente di alcuni enzimi detossificanti che convertono le tossine in prodotti idrosolubili facilmente eliminabili dall’organismo. In questo modo diminuisce la quantità di tossinecircolanti possibilmente dannose per le cellule.

Modalità d’uso:
1-2 tavolette al giorno, da masticare.

Avvertenze:
Non assumere durante la gravidanza.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.