LONGLIFE ASHWAGANDHA 60CPS


Marchio: Longlife


Codice Min. 935266229


sconto 15%  Risparmi 2,25 €


14,99 €     12,74


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE ASHWAGANDHA 60CPS

titolato al 2% in whitanolidi, tonico utile per la stanchezza fisica e mentale.

L’ashwagandha (Withania somnifera), chiamata anche ginseng indiano o ciliegia d’inverno, è una pianta originaria di India, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Africa settentrionale e di alcune zone del Mediterraneo.

Tradizionalmente utilizzata dalla medicina indiana come afrodisiaco e tonico epatico, gli studi più recenti ne suggeriscono l’utilizzo per stati infiammatori, insonnia, ansia, disturbi neurologici e cognitivi.

Gli effetti benefici dell’ashwagandha sono attributi ai withanolidi, lattoni steroidei presenti ad alte concentrazioni nella radice della pianta, che svolgono un’azione tonico-adattogena efficace anche per sostenere le naturali difese dell’organismo, promuovere il rilassamento e il benessere mentale.

Principi attivi

Whitanolidi: principi attivi contenuti nelle radici e nelle bacche dell’ashwagandha i cui principali effetti riguardano le proprietà adattogene, antinfiammatorie, immunomodulanti, antitumorali e antiossidanti.

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

Benefici

Tonico-adattogeno
Tonico (stanchezza fisica, mentale)
Rilassamento e benessere mentale
Naturali difese dell’organismo

Curiosità

L’ashwagandha è una delle più potenti piante curative utilizzate nella medicina ayurvedica. Il suo impiego risale a tempi antichi ed ora è conosciuta soprattutto per i suoi benefici come ricostituente: in sanscrito, infatti, il nome ashwagandharichiama alla forza e al vigore.

La moderna fitoterapia e la ricerca hanno confermato l’uso tradizionale di questa pianta: infatti, viene infatti consigliata come rimedio naturale in caso di stress, affaticamento, mancanza di energia e difficoltà di concentrazione.

L’utilizzo maggiore è relativo al trattamento di ansia, disordini neurologici e cognitivi.

Gli studi stanno approfondendo anche le sue proprietà rinvigorenti eantinfiammatorie, il legame con l’invecchiamento precoce, i reumatismi e l’ipertensione.

MODO D'USO

1-2 capsule al giorno durante i pasti.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.