LONGLIFE ALC 60CPS


Marchio: Longlife


Codice Min. 931060192


sconto 15%  Risparmi 3,00 €


19,99 €     16,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE ALC 60CPS

Integratore di acetil L-carnitina

forma di rilascio della L-carnitina coinvolta nella biosintesi del neurotrasmettitore acetilcolina, che può influenzare favorevolmente le funzioni cognitive, gastroresistente.

L’acetil L-carnitina (ALC) è un composto endogeno che rappresenta una piccola quantità del pool fisiologico delle carnitine.

Svolge un ruolo nella neurotrasmissione ed esercita effetti protettivi in numerose condizioni di stress.

L’ALC ha mostrato la capacità di aumentare i livelli di beta-endorfine, neurotrasmettitori soprannominati “ormoni della felicità”, capaci di aumentare il benessere e il buonumore.

Grazie a questa importante funzione, l’ALC può influire in maniera favorevole sulle funzioni cognitive e sullo stress mentale.

Principi attivi

Acetil L-carnitina: forma di rilascio della carnitina, derivato aminoacidico naturalmente presente nell’organismo umano e in alcuni alimenti, coinvolta nel trasporto degli acidi grassi, e del gruppo acetilico, coinvolto nella sintesi dell’acetilcolina.

Plus

Le capsule vegetali gastroresistenti veicolano l’acetil L-carnitina direttamente nell’intestino senza che sia attaccata dagli acidi dello stomaco, garantendo una maggiore biodisponibilità del principio attivo.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

Curiosità

L’acetil L-carnitina è ampiamente distribuita nei tessuti, in maggiori concentrazioni nel muscolo cardiaco e in quello scheletrico, ma è presente ad alti livelli anche nel cervello.

L’ALC ha mostrato di influenzare alcuni neurotrasmettitori, come l’acetilcolina, principale mediatore chimico responsabile della trasmissione nervosa del sistema nervoso centrale e periferico, e la dopamina, chiamato “neurotrasmettitore della felicità”.

L’ALC ha un diffuso utilizzo come antiossidante, antinvecchiamento e come supporto per la memoria. Secondo alcuni recenti studi questo composto può svolgere effetti neuroprotettivi, antidolorifici e antidepressivi.

FORMATO: 60 capsule da 500 mg


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.