LONGLIFE ABSOLUTE WHEY VANIGLIA 500 g


Marchio: Long Life


Codice Min. 904418694


24,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE ABSOLUTE WHEY VANIGLIA 500 g

Integratore all’80% di proteine del siero di latte, con L-glutamina

per il mantenimento e la crescita della massa muscolare e per il recupero energetico, in polvere.

Le proteine del siero di latte, conosciute anche come lattoalbumine, rappresentano una fonte bilanciata di aminoacidi essenziali, in particolare degli aminoacidi solforati (metionina e cisteina), di quelli ramificati (leucina, isoleucina e valina) e glutamina.

Le proteine del siero di latte comprendono uno dei due maggiori gruppi di proteine del latte vaccino (20%), essendo l’altro rappresentato dalle caseine (80%). Sono tra le fonti proteiche con il valore biologico e rapporto di efficienza proteica (PER) più elevati in assoluto.

Principi attivi

Siero di latte: la maggior parte delle proteine del siero sono le lattoalbumine: alfa-lattoglobuline e beta-lattoglobuline, piccole proteine globulari che rappresentano tra il 70-80% circa del contenuto proteico totale, albumina di siero bovino e immunoglobuline (IgG1, IgG2, IgA, IgM).

In minor quantità troviamo: lattoferrina, lattoperossidasi, lisozima, calcio, potassio, fosforo e vitamine A, C, B-1, B-2, B-5, B-12, acido folico e biotina.

Plus: Le proteine del siero di latte contenute in questo prodotto sono ottenute mediante microfiltrazione a flusso incrociato che permette di ottenere un isolato proteico che contiene più del 90% di frazione proteica non denaturata, e che quindi conserva tutte le proprietà fisiologiche, senza lipidi o lattosio.
Disponibile anche nella variante al gusto cacao (77%).

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici: Crescita e mantenimento della massa muscolare
Mantenimento ossa normali

Curiosità

Chi pratica attività sportiva necessita di un maggior fabbisogno di proteine, in modo specifico per l’attività di resistenza, nella quale la massa muscolare è sottoposta a continui danneggiamenti tissutali.

Un corretto apporto proteico è fondamentale per gli atleti, anche per contrastare la sindrome da sovrallenamento e il conseguente calo di performance.

Dopo i 70 anni, donne e uomini vanno incontro a una perdita della forza muscolare del 20-40%. Si stima che il 30% circa degli ultrasessantenni mostri la perdita della massa muscolare e che questo problema sia in continua crescita.

L’effetto positivo della combinazione tra attività fisica e proteine è stato evidenziato in numerosi studi che mostrano come entrambe le cose siano efficaci nel ridurre perdita di forza e di massa muscolare.

FORMATO: 500 g, 20 dosi


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.