MISURATORE DI PRESSIONE A BRACCIO


Marchio: SANICO SRL


Codice Min. 927286839


Dispositivo medico

sconto 50%  Risparmi 37,00 €


74,00 €     37,00


aumenta quantità
diminuisci quantità


MISURAPRESSIONE BRACCIO BASIC

Descrizione
Rileva battito cardiaco irregolare (aritmia).
Rating A/A: A Sistolica/ A Diastolica.
Clinicamente testato in pazienti dializzati.
Clinicamente testato in gravidanza.
Ideale per le persone anziane.
Circonferenza 22-42 cm ideale anche per obesi.
La tecnologia ADT rileva le anomalie del battito cardiaco (aritmie) segnalando i casi di rischio nei quali è importante un più approfondito esame medico.
La tecnologia ADT è in grado di identificare automaticamente - nel corso di una normale misurazione di pressione - la presenza di un battito cardiaco irregolare, oltre che rilevare il numero delle pulsazioni.
La tecnologia ADT SANICO/MICROLIFE:
ò identifica l’aritmia in modo estremamente affidabile
ò riesce a discriminare tra una vera aritmia e possibili errori di lettura
La comparsa di uno specifico simbolo significa che una certa irregolarità d’impulso è stata rilevata nel corso della misurazione. La rilevazione di un’artmia è indipendente dai valori pressori registrati che possono essere nella norma.
VALIDAZIONE CLINICA PER L’USO IN GRAVIDANZA
Durante la gravidanza, il volume ematico aumenta e le pareti delle arterie risultano irrigidite e meno elastiche, provocando letture sottostimate della pressione (di anche 50 mmHg) se questa viene misurata con sfigmomanometri non adatti ed impedendo quindi la tempestiva identificazione di una seria patologia chiamata pre-eclampsia o gestosi. I misuratori da braccio Maniquick possono vantare un’eccezionale accuratezza del risultato in gravidanza, anche in caso di gestosi, poichè sono dotati di una speciale tecnologia che rileva questi segnali anomali e che è stata validata dalla British Hypertension Society su un campione di 105 donne incinte. Anche i bracciali Maniquick sono - diversamente da altri - realizzati in una misura appropriata per l’uso in gravidanza.
VALIDAZIONE CLINICA PER PAZIENTI DIALIZZATI O CON MALATTIE RENALI ALLO STADIO TERMINALE
Tutti i misuratori da braccio Maniquick possono essere utilizzati per i pazienti con malattie renali allo stadio terminale e nei pazienti che presentino rigidità arteriosa e ipertensione. Gli studi più aggiornati mostrano che i normali apparecchi di tipo oscillometrico tendono a sottostimare il valore di pressione diastolica e inoltre il valore di pressione sistolica viene influenzato da vari fattori quali il diabete e la rigidità arteriosa. I pazienti con malattie renali allo stadio terminale soffrono spesso di rigidità arteriosa che può inficiare l’accuratezza delle letture pressorie degli sfigmomanometri oscillometrici non appositamente validati. Gli apparecchi non validati possono sottostimare la pressione fino anche a 50 mmHg.
Avendo superato con successo entrambe le fasi del protocollo ESH (European Society of Hypertension) - test effettuato su un campione di 33 pazienti dializzati di cui 24 maschi, 9 femmine, età media 57 anni - i misuratori da braccio Maniquick sono stati valutati attendibili dai ricercatori, quali valida alternativa ai misuratori a colonna di mercurio nella rilevazione della pressione nei dializzati.

 

 

 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.