LONGLIFE BIANCOSPINO 60CPS VEG


Marchio: Long Life


Codice Min. 935633976


sconto 15%  Risparmi 2,25 €


14,99 €     12,74


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE BIANCOSPINO 60CPS VEGETALI

Integratore di biancospino

con estratto titolato al 2,5% in iperoside, indicato per la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, la regolarità della pressione arteriosa, il rilassamento e il benessere mentale.

 

Il biancospino, Crataegus oxyacantha Medicus, è un arbusto spinoso diffuso in Europa, Nord Africa e Nord America appartenente alla famiglia delle Rosacee, con una lunga storia alle spalle riguardante il suo utilizzo come tonico cardiaco.

Risalgono alla fine dell’Ottocento le prime ricerche della medicina clinica sull’utilizzo di questa pianta oggi comunemente utilizzata come cardiotonico, antipertensivo, indicato anche nell’insonnia e negli stati ansiosi.

La Commissione E tedesca prevede l’impiego terapeutico di foglie e fiori di biancospino per l’insufficienza cardiaca (stadi 1° e 2° della NYHA - New York Heart Association), senso di costrizione in regione cardiaca, forme lievi di aritmie e cardiopatie senili non trattate con digitale.

Principi attivi

Iperoside: flavonoide ad attività diuretica, antinfiammatoria e tonica sul muscolo cardiaco.

Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

[Kosher]  Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher

Benefici

Regolarità della pressione arteriosa
Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
Rilassamento e benessere mentale
Antiossidante

Curiosità

Gli estratti di biancospino sono diffusamente utilizzati come rimedio fitoterapico per il trattamento dell’insufficienza cardiaca, grazie al contenuto di sostanze ad attività vaso e cardiotonica. Gli studi clinici sulla sua efficacia sono numerosissimi, nei quali ha dimostrato effetti positivi in numerosi disturbi cardiovascolari come disfunzioni endoteliali, aterosclerosi, malattie coronariche.

Il biancospino è una pianta a lenta azione: conviene verificarne l’efficacia dopo almeno 4/8 settimane di utilizzo; i dosaggi consigliati variano tra i 160 mg ai 1800 mg al giorno.

MODO DI IMPIEGO: 2-3 capsule al giorno con acqua durante i pasti.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.