LONGLIFE BCAA 1250 mg 60 cps


Marchio: Longlife


Codice Min. 904418516


sconto 15%  Risparmi 2,25 €


14,99 €     12,74


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE BCAA 1250 mg 60 cps

Integratore di aminoacidi ramificati

con vitamina B1 e B6, indicato per la forza muscolare e il buon funzionamento del metabolismo energetico.

Questo integratore contiene isoleucina, valina e leucina, aminoacidi essenziali a catena ramificata (BCAA - Branched Chain Amino Acids) con importanti funzioni plastiche, che rientrano nelle necessità del turn-over proteico generale.

Largamente utilizzati dal muscolo a scopo energetico, i BCAA rivestono un ruolo fondamentale nel metabolismo muscolare in caso di attività fisica intensa.

I BCAA sono gli unici aminoacidi a non essere metabolizzati nel fegato, ma vengono catabolizzati nel muscolo scheletrico.

I BCAA sono gli aminoacidi chiave per stimolare la sintesi proteica, favoriscono la risintesi del glicogeno e ritardano l’insorgenza della fatica, aiutando a mantenere la performance mentale e fisica nell’esercizio aerobico.

Principi attivi

L-leucina, L-isoleucina, L-valina: aminoacidi chiave per stimolare la sintesi proteica, favoriscono la resintesi del glicogeno e ritardano l’insorgenza della fatica.

Vitamina B1 (tiamina): vitamina idrosolubile scarsamente sintetizzata nell’organismo umano. Ha un ruolo essenziale nel metabolismo energetico e nella conduzione degli impulsi nervosi.

Vitamina B6 (piridossina): vitamina idrosolubile, indispensabile per il metabolismo degli acidi nucleici e delle proteine; permette l’attività di oltre 60 enzimi, ha una funzione fondamentale nella produzione dei globuli rossi e agisce nella regolazione del sistema nervoso.

Plus

Il prodotto non contiene e non deriva da OGM. La formula contenuta in BCAA LongLife è stata pensata per garantire il rispetto di tutte le scelte alimentari, tenendo conto delle esigenze di vegetariani e vegani.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Curiosità

Recenti ricerche indicano che l’assunzione di BCAA può contribuire alla riduzione della fatica nel sistema nervoso centrale durante l’esercizio fisico a lungo termine, e possono essere una soluzione efficace per non incorrere nel rischio della sindrome da sovrallenamento.

Altri studi hanno inoltre hanno dimostrato che un’integrazione di BCAA è in grado di migliorare riflessi e prontezza mentale in atleti professionisti.

MODO D'USO

1-2 tavolette 2 volte al giorno (30 minuti prima dell'allenamento e 30 minuti dopo) con acqua.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.