LONGLIFE MIRTILLO NERO 60CPS


Marchio: Long Life


Codice Min. 935750859


sconto 15%  Risparmi 3,00 €


19,99 €     16,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE MIRTILLO NERO 60 CAPSULE

Integratore di mirtillo nero

titolato al 25% in antocianidine, indicato per il benessere della vista, la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti) e la regolarità del transito intestinale, con attività antiossidante.

Il mirtillo nero, Vaccinium myrtillus L., è una pianta originaria delle regioni del nord Europa e del Nord America.

Le sue bacche sono ricche di antocianidine, flavonoidi ad azione antiossidante e antinfiammatoria che svolgono effetti protettivi in particolare sul processo visivoe sul tono venoso.

Recentemente il Dipartimento dell’Agricoltura statunitense ha stilato una lista dei 100 alimenti con le maggiori proprietà antiossidanti e il mirtillo nero è stato collocato tra le prime referenze.

Principi attivi

Antocianidine: gruppo di flavonoidi ad azione antiossidante molto diffusi nel regno vegetale, che conferiscono il caratteristico colore rosso-arancio e blu-violetto a molta frutta e verdura.

Plus

Questo integratore contiene Mirtoselect®, un estratto standardizzato con un profilo HPLC caratteristico che assicura la titolazione di antocianosidi totali al 36%.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici

Funzionalità del microcircolo
Antiossidante
Benessere della vista
Regolarità del transito intestinale

Curiosità

Presenti in numerosi alimenti vegetali, le antocianidine sono potenti antiossidanti che esercitano una serie di effetti benefici sulle cellule e sui tessuti, proteggendo l’organismo dall’invecchiamento.

In campo oculistico l’estratto di mirtillo è impiegato per l’effetto salutistico che si esprime in particolare mediante il rafforzamento dell’integrità capillare della retina.

Inoltre le antocianidine del mirtillo nero svolgono un ruolo di protezione cardiovascolare: alcuni studi dimostrano infatti come una dieta ricca in flavonoidi, e in particolare di antocianidine, possa ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari.

In uno studio su 20 pazienti, la somministrazione giornaliera di 250 mg di Mirtoselect® ha migliorato sintomi soggettivi come lampi di luce, oscuramento della vista, affaticamento oculare e lacrimazione in operatori di computer.

MODO D'USO

1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.