MSM


Marchio: Phoenix


Codice Min. 900178272


sconto 15%  Risparmi 2,55 €


16,99 €     14,44


aumenta quantità
diminuisci quantità


Il MSM (metilsulfonilmetano) è la forma naturale di zolfo organico. Nell’organismo umano lo zolfo è il quarto minerale come quantità ed è fondamentale per le funzioni delle cellule, delle quali regola la permeabilità. Questa funzione aumenta la capacità della cellula di eliminare le tossine accumulate e rappresenta pertanto una protezione negli stati infiammatori più svariati.

***
Tra le persone che assumono integratori di metil-sulfonil-metano, quelli che hanno riscontrato i benefici più positivi sono i malati cronici di gotta e artrite, in quanto l’MSM rafforza i tessuti articolari e aiuta a riparare la degenerazione delle articolazioni, aiutando ad alleviare l’infiammazione e il dolore associato a queste condizioni.

Si tratta di benefici molti importanti, perché le condizioni come la gotta o l’artrite possono influenzare notevolmente la vita quotidiana, la capacità di fare esercizi fisici e di vivere senza fastidi e disagi.

Sebbene la maggior parte della gente pensi ai problemi alle articolazione quando si parla di MSM, molte altre persone possono beneficiare dell’integrazione di questo composto, specialmente se nella loro famiglia c’è una storia di problemi articolari.

Perché? Mentre la maggior parte dei cibi nei decenni passati avrebbe raggiunto i valori e i livelli di MSM necessari alle nostre articolazioni e al nostro organismo per promuovere una salute ottimale, oggi le nostre risorse alimentari, basate su prodotti alimentari trasformati e trattati, non contengono metil-sulfonil-metano sufficiente.

Inoltre, anche se sono molti i cibi sani, non trattati e ricchi di zolfo, come la frutta, la verdura, il latte, il pesce e il cereali, anche chi basa gran parte della sua dieta su questi alimenti, può riscontrare carenze di MSM, ed è quindi necessaria un’integrazione.
Altre proprietà benefiche del metilsulfonilmetano msm:

Oltre ai benefici enormi che l’MSM dà a chi ha problemi alle articolazioni, esistono anche altre aree della salute che hanno dimostrato benefici portati dall’integrazione corretta e regolare di MSM. Ecco alcune dei benefici più importanti:

Cistite interstiziale: la cistite interstiziale è un disturbo che colpisce la vescia, il cui dolore è una condizione associata ad altri problemi della vescica, come il bisogno di urinare e la pressione nella zona della vescica. Anche se non esiste una causa nota, alcuni studi preliminari hanno mostrato un miglioramento nei pazienti hanno regolarmente preso MSM, con riduzione del dolore e della frequenza della minzione.

Allergie: una porzione molto grande della popolazione è affetta da allergie stagionali ed esiste una quantità apparentemente infinita di prodotti sul mercato tra i quali scegliere per ridurre i sintomi più comunemente associati alle allergie, ma pochi apportano effettivamente dei miglioramenti. L’MSM è stato a lungo studiato per l’effetto benefico che aveva sui sintomi da febbre da fieno.

Russare: un’altra condizione alla quale l’MSM è stato recentemente legato è quella associata al russare. Molti studi sono stati fatti a proposito di questo fastidioso disturbo e i risultati suggeriscono che chi soffre del problema di russare, se prenderà MSM regolarmente e correttamente, sarà in grado di respirare più facilmente.
[inErboristeria]

MODO D’USO
1-2 tavolette MSM Longlife al giorno con acqua durante il pasto.

AVVERTENZE
Non assumere durante la gravidanza.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.