STICK AL PROPOLI MONACI CAMALDOLESI 5 ML


Marchio: Monaci Camaldolesi


Codice Min. 999002140


sconto 15%  Risparmi 0,79 €


5,29 €     4,50


aumenta quantità
diminuisci quantità


Costituisce una efficace barriera contro l’aggressione degli agenti inquinanti e mantiene le labbra morbide e idratate. Inoltre la presenza di Propoli aiuta a svolgere un’azione antibatterica e disinfettante per le nostre labbra.
La Propoli è una sostanza cerosa-resinosa raccolta dalle gemme e dalla corteccia delle piante di cui le api. Si tratta quindi di una sostanza di origine prettamente vegetale anche se le api, dopo il raccolto, la elaborano con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi prodotti dalle api stesse si servono per riparare le eventuali fessure dell’alveare, per sanitizzarne l’interno e per inglobare i corpi estranei penetrati all’interno del medesimo. Gli estratti di Propoli risultano in cosmetica particolarmente indicati nel trattamento della pelle, dando ottimi risultati sia dal punto di vista igienico-sanitario che da quello puramente estetico.
Si presenta di colore giallo intenso ed è anche molto profumato. La profumazione è molto dolce, gradevole e ricorda il profumo del miele.
E’importante comprare e acquistare lo stick al propoli, in quanto il risultato sulle labbra è perfetto, le lascia morbide ed idratate, perfettamente curate e protette, conferisce un aspetto lucido e incolore come se si trattasse di un lucidalabbra.
Non è testata su animali né si utilizzano elementi di origine animale.
Stick da 5 ml.


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.