LONGLIFE ACIDOPHILUS 30 cpr masticabili


Marchio: Long Life


Codice Min. 900176215


sconto 15%  Risparmi 1,50 €


9,99 €     8,49


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE ACIDOPHILUS 30 cpr masticabili

Integratore di FOS, L. acidophilus e B. lactis

con 2,5 miliardi di UFC, per l’equilibrio della flora intestinale, masticabile.

Acidophilus è un integratore a base di lattobacilli L. acidophilus e di bifidobatteriB. lactis, con FOS (frutto oligosaccaridi).

Questi batteri amici, che colonizzano il tratto gastrointestinale, aiutati dall’azione dei FOS, promuovono l’equilibrio della flora intestinale.

Principi attivi

Lactobacillus acidophilus: è il lattobacillo maggiormente rappresentato nell’intestino umano ed è presente anche in altre parti del corpo (cavo orale, vagina). Interviene nell’assimilazione e nella produzione delle vitamine del gruppo B e potenzia l’attività dell’enzima beta-galattosidasi, fattore che migliora la tolleranza al lattosio negli individui con deficit di lattasi.

Bifidobacterium lactis: si trova perlopiù nel colon. Le sue proprietà salutistiche riguardano: prevenzione delle allergie alimentari, riduzione della diarrea da virus e del viaggiatore, stimolazione del sistema immunitario, produzione di vitamine e azione antibatterica verso microrganismi indesiderati.

Frutto oligosaccaridi (F.O.S.): fibre alimentari solubili resistenti alla digestione nel tratto superiore dell’apparato gastrointestinale, favoriscono l’incremento dei bifidobatteri nel crasso, riducendo la flora putrefattiva e la relativa degradazione microbica.

Plus

Prodotto in forma di compresse masticabili dal gradevole aroma alla vaniglia, adatto anche ai soggetti più giovani.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici: Equilibrio flora batterica intestinale.

Curiosità

Il trattamento delle infezioni intestinali rappresenta l’indicazione più documentata per i fermenti lattici. Lattobacilli e bifidobatteri svolgono un ruolo importante nel controllo del pH intestinale offrendo protezione all’intestino, promuovendo la depurazione dell’organismo.

L’associazione sinergica di lattobacilli e bifidobatteri con i FOS risulta utile anche in caso di scarsa digestione associata a dispepsia e risultati promettenti sono stati ottenuti contro l’infezione da Helicobacter pylori.

I probiotici mostrano un’azione sul metabolismo del colesterolo e una modesta attività ipolipidemizzante è stata anche osservata nei FOS.

Si registrano inoltre effetti salutari nei confronti di malattie allergiche (dermatite atopica, asma, rinite), disturbi ginecologici, infezioni delle vie urinarie (cistiti, prostatiti), malattie intestinali infiammatorie e di prevenzione dei tumori.

FORMATO: 30 compresse masticabili


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.