GSE - IMMUNOBIOTIC JUNIOR - 120 g


Marchio: Prodeco


Codice Min. 924849425


sconto 10%  Risparmi 1,99 €


19,90 €     17,91


aumenta quantità
diminuisci quantità


GSE - IMMUNOBIOTIC JUNIOR - 120 g

istruzione per l’uso:
Ricostituire la polvere riempiendo il flacone con acqua fino al livello indicatosull’etichetta. richiudere il facone e agitare bene. Effettuare eventualmente un ulteriore rabbocco di acqua e agitare nuovamente. l soapensione ricostituita è pronta all’uso e va conservata in frigorifero.
Descrizione:
GSE Immunobiotic Junior Bevibile è un integratore alimentare, in sciroppo bevibile formulato per l’età pediatrica, a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale) e principi vegetali specifici. L’associazione di tali componenti è utile per favorire le naturali difese organiche.

Ingredienti:

ACQUA, FRUTTOSIO, ANANAS (Ananas sativus, maltodestrine) GAMBO E.S., COLORANTE: CARAMELLO, POMPELMO (Citrus paradisi, glicerina) SEMI E.G., BIOSTERINE®: BASILICO (Ocimum sanctum) E SALVIA (Salvia officinalis) FOGLIE ESTRATTI GLICERICI; AROMA, UNCARIA (Uncaria tomentosa) CORTECCIA E.S., CORRETTORE DI ACIDITA’: ACIDO CITRICO, ADDESSANTE: GOMMA XANTANO, CONSERVANTE: POTASSIO SORBATO.

Consigli per l’uso:
Utilizzando l’apposito misurino, assumere da 4 a 8 ml per 3 volte al dì, prima dei pasti principali.

Confezione: flacone da 120g 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.