LONGLIFE C COMPLEX 1500 TR 50TAV


Marchio: Long Life


Codice Min. 908223985


sconto 15%  Risparmi 3,00 €


19,99 €     16,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


LONGLIFE C COMPLEX 1500 T/R 

Integratore di vitamina C

fondamentale nutriente che rinforza le difese immunitarie e la pelle, con bioflavonoidi da agrumi, a rilascio graduale.

La vitamina C (acido ascorbico) è una vitamina solubile che ha un ruolo fondamentale all’interno dei meccanismi della nutrizione.

Infatti svolge funzioni essenziali nella regolazione di numerose reazioni biochimiche nell’organismo: partecipa alla formazione del collagene, consente lo sviluppo e il mantenimento di ossa, denti, vasi sanguigni e tessuti connettivi, è implicata nella sintesi degli ormoni corticosteroidei e degli anticorpi ed è necessaria per l'assorbimento del ferro alimentare.

Grazie alla sua attività antiossidante, ha inoltre un ruolo importante in numerosi meccanismi immunitari.

La vitamina C lavora in sinergia con i bioflavonoidi, composti che favoriscono il suo assorbimento e ne prevengono l’ossidazione.

Principi attivi

Vitamina C: una delle più importanti vitamine per il nostro organismo, che però non è in grado di sintetizzarla e va quindi assunta con la dieta. Inoltre non si accumula ed è necessario assumerla costantemente per mantenere stabili i suoi livelli nel sangue.

Bioflavonoidi: composti polifenolici naturali presenti in numerosi alimenti a cui sono attribuiti numerosi effetti protettivi: cardiovascolari, vasoprotettori, antinfiammatori e neuroprotettori.

Plus

La particolare forma t/r (time release) permette il rilascio graduale dei nutrienti idrosolubili nell’organismo nell’arco delle 12 ore.

[PlaySure]  Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Benefici

Mantenimento della regolare funzione immunitaria durante e dopo intenso esercizio fisico
Normale formazione del collagene per la funzione dei vasi sanguigni
Regolare funzionamento del sistema nervoso
Regolare funzione psicologica
Regolare funzione immunitaria
Protegge le cellule dallo stress ossidativo
Riduzione di stanchezza e affaticamento
Rigenerazione della forma ridotta della vitamina E
Aumento dell’assorbimento del ferro

Curiosità

Possiamo ringraziare Linus Pauling, due volte premio Nobel per la chimica, che ha studiato a lungo il ruolo della vitamina C nell’organismo, esplorandone le possibili funzioni terapeutiche e sostenitore degli alti dosaggi di assunzione.

L’azione antiossidante a livello cardiovascolare produce effetti benefici in colesterolo, trigliceridi, pressione del sangue, circolazione e salute vascolare.

La vitamina C stimola la sintesi di collagene e aumenta l’idratazione della superficie cutanea. Le sue concentrazioni diminuiscono con l’esposizione al sole e all’inquinamento fino al 70%.

Stesso discorso per fumo e fumo passivo: sembra che ogni sigaretta sia in grado di “consumare” 25 mg di vitamina C e che i fumatori evidenzino una carenza del 4% in più rispetto ai non fumatori.

MODO D’USO
1 tavoletta al giorno, da assumere preferibilmente durante il pasto.

AVVERTENZE
Non assumere durante la gravidanza.

INTEGRATORI SINERGICI
Betacarotene 10.000, Iron Complex t/r, E 200, Echinacea, OcuFactors®, OPC Complex, ToQ10®

CONTIENE Soia.
CONFEZIONE 50 tavolette


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.