GSE EYE DROPS collirio monodose


Marchio: Prodeco


Codice Min. 931580575


Dispositivo medico

sconto 4%  Risparmi 0,60 €


14,90 €     14,30


aumenta quantità
diminuisci quantità


GSE Eye Drops è un collirio naturale sterile in pipette monodose (per 10 applicazioni) a base di Estratto di semi di Pompelmo, acque distillate di Calendula, Eufrasia, Camomilla e agenti viscosizzanti; un collirio naturale che grazie alla presenza di Estratto di semi di Pompelmo vanta caratteristiche che nessun altro prodotto della categoria può ostentarei in quanto  indicato nelle congiuntiviti batteriche. Gli estratti vegetali contenuti favoriscono inoltre il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dell’occhio, determinando un rapido e prolungato sollievo.

Composizione:
ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, ACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLA, ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, IDROSSIETILCELLULOSA.

Consigli per l’uso
Al bisogno, dopo aver inclinato la testa all’indietro, versare due o tre gocce in ciascun occhio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo le necessità. Le pipette sono monouso, dosate per entrambi gli occhi; eventuali residui di prodotto non devono essere conservati per un uso successivo.

Per l’azione sinergica mirata ad un’efficace risoluzione soprattutto delle affezioni palpebrali, si raccomanda l’associazione con GSE Eye Med
Confezione: 10 pipette monouso da 0,3 ml (dosate per entrambi gli occhi).

Confezione: 10 pipette monouso da 0,3 ml (dosate per entrambi gli occhi).
 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.