RENJUVA Integratore di collagene


Marchio: Long Life


Codice Min. 935681751


sconto 20%  Risparmi 4,00 €


19,99 €     15,99


aumenta quantità
diminuisci quantità


Renjuva® integratore di Acido Ialuronico, Condroitina Solfato e Collagene di tipo II

Ingredienti per 2 capsule:
BioCell Collagene II® 1000 mg di cui:
60% collagene idrolizzato di tipo II 600 mg
20% condroitina solfato 200 mg
10% acido ialuronico 100 mg
sono inoltre presenti: glucosamina solfato e CMGP (Cartilagen Matrix Glicoprotein)
antiagglomeranti (magnesio, strarato vegetale e biossido di silicio).

Attività principali: invecchiamento cutaneo, alterazioni strutturali epidermiche, artrosi e osteoartrosi, traumi articolari.

Si tratta di una formula innovativa base di un ingrediente naturale standardizzato in acido ialuronico, condroitina solfato depolimerizzata e collagene parzialmente idrolizzato di tipo II (da cartilagine purificata da sterno di pollo) di efficacia comprovata. Viene ottenuto attraverso un processo brevettato di idrolisi enzimatica che assicura un basso peso molecolare dei componenti (1,5 vs 35 KDaltons) e, di conseguenza, la loro massima biodisponibilità nell’organismo per un utilizzo multifunzionale.

Acido ialuronico, condroitina solfato e collagene di Tipo II, sono componenti essenziali del tessuto cutaneo e la loro degenerazione è collegata all’invecchiamento. Operano peraltro in sinergia per il ripristino dell’elasticità e della viscosità cutanea riducendo i danni del foto-invecchiamento (photoaging) e favorendo la cicatrizzazione delle ferite e rinforzando il tessuto connettivo.

L’acido ialuronico (HA) è un glicosaminoglicano che è presente in tutti i tessuti connettivi umani, tra cui la cute per la quale risulta essenziale nella produzione di collagene e l’idratazione. Notoriamente l’acido ialuronico da alla pelle resistenza e tonicità e favorisce l’attenuazione delle rughe, il rimodellamento dei contorni facciali e l’assottigliamento tipico delle rughe intorno alla bocca, tipiche dei fumatori (da qui l’uso topico in numerosissimi preparati).

L’HA aumenta fino ai 30 anni di età, per poi ridursi progressivamente fino alla completa scomparsa dopo i 60 e più anni. L’HA è efficace contro l’invecchiamento dei tessuti favorendo la proliferazione dei fibroblasti, e anche perché inibisce l’enzima ialuronidasi che appunto lo degrada.

confezione da 50 cps


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmatorre E' vietata la riproduzione anche parziale.